NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 

Grazie ai vostri contributi che abbiamo raccolto sul sito e negli incontri di queste settimane, abbiamo redatto il programma elettorale della nostra coalizione. Un programma partecipato, che parte dal basso e che ha coinvolto tutti voi: solo con il contributo di tutti, infatti, potremo costruire la Corigliano-Rossano che verrà.
Potrete scaricare da qui il programma con le nostre proposte per la consiliatura che verrà: allo stesso tempo, però, vi chiediamo di continuare a scrivere sulla nostra piattaforma e di continuare ad inserire i vostri contributi sui sette punti programmatici.
Perché la città unica la costruiremo insieme, giorno dopo giorno, grazie all'aiuto di ogni cittadino.

Scarica il programma

 

La Corigliano-Rossano che abbiamo in mente è una città dalle grandi ambizioni, con progetti solidi e di visione. Abbiamo racchiuso questo progetto in sette parole chiave, che descrivono come ci immaginiamo la città che verrà.  

 

Autorevole. La città unica ha un peso specifico ben superiore alla somma delle sue parti. Costruiamo insieme questa grande opportunità.

 

Connessa. Il miglioramento dei collegamenti rappresenta una priorità per la città unica. Quello che ci unisce è più forte di quello che ci divide.

 

Sicura. Proteggere il territorio vuol dire garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini. Per una nuova cultura della legalità.

 

Razionale. Incrementa i servizi urbani riducendo i costi e aumentandone l'efficacia. La città unica non è più una promessa ma una realtà.

 

Accessibile . La città nuova è la città di tutti. Un progetto inclusivo, aperto, trasparente, per camminare insieme verso la Corigliano-Rossano che verrà.

 

Attrattiva. Moltiplica le risorse disponibili sul territorio creando reti e collaborazioni. Per diventare il centro del nuovo meridione d'Italia. 

 

Innovativa. Una città intelligente capace di generare nuove economie e nuove occasioni di sviluppo territoriale. Sali a bordo della città del domani.

 

Questa è la Corigliano-Rossano del futuro, la città per la quale ci impegneremo ogni giorno. È però necessario il contributo di tutti: proprio per questo abbiamo pensato ad una piattaforma che dia la possibilità, ad ogni cittadino, di presentare proposte e idee sui temi più importanti. Perché la nuova città la costruiremo insieme, a partire da adesso.

 

Clicca su una delle 7 parole per la tua proposta!